Iscrizioni

Iscrizioni

L’accesso al corso è libero ma subordinato al possesso di specifici requisiti curriculari e all’adeguatezza della preparazione personale verificata dalle strutture accademiche competenti.
Per potersi iscrivere bisogna:
  1. Richiedere la valutazione della carriera pregressa
  2. Procedere all’immatricolazione
Per ottenere la valutazione della carriera pregressa si deve procedere nel modo seguente:
 
  1. Contattare per e-mail la Prof.ssa Antonella Zambon: antonella.zambon@unimib.it per concordare una data in cui fissare il colloquio di ammissione all’ a.a. 2023-2024, che si svolgerà in modalità telematica.
  2. Effettuare il colloquio per l’ammissione entro il 6 settembre 2024. In sede di colloquio il candidato dovrà presentare la certificazione degli insegnamenti sostenuti al fine di consentire laccertamento dei requisiti di accesso e fare una valutazione della sua formazione pregressa. In tale occasione sarà illustrata al candidato l’organizzazione del Corso di studio, così da indirizzarlo ad una consapevole compilazione del piano di studio. 
  3. Presentare domanda formale di valutazione della carriera (pre-iscrizione) tramite segreterie online nel periodo compreso tra il 15 luglio e il 9 settembre 2024, accedendo all’area riservata e selezionando la voce ‘test di valutazione’. Chi non è già in possesso di username e password deve prima registrarsi. 

 

I candidati ammessi al Corso di Laurea magistrale in Biostatistica potranno immatricolarsi seguendo le tempistiche e le modalità indicate nella pagina dedicata del sito di ateneo.

L’elenco dei candidati ammessi sarà pubblicato nella pagina dedicata del sito di ateneo.

Per maggiori informazioni clicca qui o contatta: segr.studenti.ecostat@unimib.it